consbcsiciliaroccella(ASI)Sicilia -  Eletto il Consiglio Direttivo della Sezione di Campofelice di Roccella, l’Associazione che si occupa di salvaguardia e valorizzazione dei beni culturali e ambientali. Presidente del gruppo cittadino è stata eletta all’unanimità Anna Laurà, Vicepresidente Annalisa Colombo, Segretario sarà Giovanni Curione ed Economo Mariacarla Bifarella.

All’incontro era presente Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale di BCsicilia. La sezione locale di Campofelice di Roccella ha in programma per il 2019 tra le altre iniziative, una serie di eventi culturali nell’arco dell’anno, ma soprattutto nel periodo estivo, per valorizzare e per far conoscere il sito della Torre Roccella e per attirare i turisti alla scoperta del paese. Notevole risalto sarà dato al mondo dei libri attraverso una rassegna dedicata alle presentazioni con gli autori e alle rappresentazioni teatrali letterarie. Si realizzeranno laboratori in loco (Torre Roccella e luoghi deputati all’incontro cittadino) attraverso progettualità definite e attinenti alla storia del sito e della comunità.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.