(ASI) Roma - Il 27 Ottobre 2018, presso la Villa Maria (una delle sale stampa del Vaticano) il Centro Ufologico Nazionale ha dato vita al XVII Convegno Nazionale di Ufologia città di Roma. Un Convegno, come precisato dal Presidente del CUN, Vladimiro Bibolotti:" che segna un punto di non ritorno".

 

Un punto di non ritorno perché per la prima volta sono stati mostrati dei video e delle foto mostranti materiali e oggetti volanti non identificati ufficialmente scattati e riconosciute valide dal Pentagono americano.
ufopentagono2A mostrarle Tom DeLonge (fondatore della TTSA, ovvero To The star Academy of Art and Scienses) e Luis Elizondo (ex Direttore della AATIP, ovvero Advanced Aerospace Threats Identification Project), insomma delle autorità nel campo scientifico e militare.
Chiaramente hanno potuto dire ciò che hanno potuto; rimane il fatto che per la prima volta, grazie all'attività dell'Accademia, il governo americano si é trovato costretto ad ammettere ufficialmente che vengono stanziati ingenti somme di denaro per studiare il fenomeno UFO e a "cedere" tre video ufficiali del Pentagono che mostrano oggetti volanti non appartenenti a tecnologia terrestre.
Hanno preso la parola anche il Segretario Generale del Cun Roberto Pinotti e Il giornalista Serra oltre ad altri autorevoli relatori.
ufopentagonoGrande festa, un riconoscimento meritato, il fatto che queste due personalità americane hanno scelto l'Italia per fornire queste informazioni in anteprima europea, attesta una volta di più l'ottimo lavoro svolto dal Cun sin dalla sua fondazione.
I video ufficiali possono essere visti sul sito della stessa TTSA.
Continua il lavoro di organizzazione di convegni di spessore anche nelle realtà locali - regionali, il tutto sotto l'attenta regia dell'ufficio stampa del Cun magistralmente condotto da Riccardo Protani.
ufopentagono3Molto interessante anche il convegno tenutosi a San Marino il 20 e 21 ottobre, nel quale anche il sottoscritto ha tenuto due relazioni: una su come hanno coperto la problematica di altri mondi abitati grandi filosofi, ma anche grandi teologi.
L'altra sull'alchimia.
Grande fermento insomma nel campo ufologico, soprattutto se si considera che al termine del Convegno di Roma Elizondo ha detto che il prossimo anno verranno dette altre cose molto importanti.
Sembra veramente che il velo si stia squarciando.
 
 
Roberto Sannipola  - Agenzia Stampa Italia

 
 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.