campagnuolo1(ASI) Benevento -  “Preso atto del risultato elettorale, preferisco sorvolare sulle polemiche e sugli inciuci televisivi. Ricordiamo che Benevento ha bisogno di risposte e che Forza Italia deve fornirle con una classe dirigente nuova, preparata e inserita nel tessuto sociale. Una classe dirigente che riesca ad immedesimarsi nei problemi giovanili, dei padri e delle madri di famiglia, degli imprenditori messi alla gogna da un sistema fiscale soffocante e di un sistema sanitario al collasso, basti pensare alla triste vicenda dell’Ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, le cui vere sorti, per ragioni di opportunità elettorale, sono state taciute fino a ora.
Quindi la domanda sorge spontanea: alla luce dei problemi che vivono le nostre comunità, davvero qualcuno è convinto che i cittadini vogliano essere tenuti al corrente delle dispute interne di partito per un seggio sicuro in Parlamento? E quando si inizierà a parlare di disoccupazione che in provincia di Benevento tocca il 22% di cui quella giovanile si attesta al 54,4%? E delle famiglie in difficoltà che non riescono nemmeno a mettere un piatto a tavola?
Forse è giunta l’ora che Forza Italia punti su quel rinnovamento tanto abusato ma mai più realizzato dal ’94 e sulle lotte vere accanto al nostro Presidente Berlusconi, l’anima e il cuore pulsante di Forza Italia, motivo per cui ancora tanti elettori continuano a scegliere il vessillo di libertà”. Questo è quanto afferma il coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.