(ASI)“Dopo il pronto soccorso, tagliato anche il punto di primo intervento, prosegue senza vergogna il processo di smantellamento della sanità tarantina da parte della Giunta regionale pugliese. L’ospedale Moscati sarà ulteriormente depotenziato con la cancellazione del Ppi, stessa sorte subiranno il San Marco di Grottaglie e l’ospedale di Massafra.
Ci dica Emiliano, sarebbe forse questa la riorganizzazione virtuosa della nostra sanità? Come fa, caro presidente, a dirsi consapevole della situazione emergenziale della sanità nel capoluogo ionico e al tempo stesso agire irresponsabilmente? Taranto soffre, si ammala, chi governa fa invece finta di nulla. Forza Italia si batte e si batterà per voltare al più presto pagina”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.
 
 
Redazione - Agenzia Stampa Italia
 
 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.