Berlusconi Friuli Venezia Giulia(ASI) Roma - Non si arresta la campagna elettorale del Presidente Berlusconi. Dopo aver conquistato il Molise, il leader azzurro è in corsa anche per il Friuli Venezia Giulia dove sosterrà il candidato Fedriga per la presidenza della regione.

 

In attesa delle decisioni di Mattarella in merito al nuovo esecutivo e dopo la rottura definitiva con il Movimento 5 Stelle che si è opposto ad un Governo con Forza Italia, Berlusconi ribadisce la necessità di un Governo democratico e di centrodestra.

"Comporremo un governo di centrodestra sui punti programmatici da fare e da realizzare in cento giorni. Se non ce lo fanno fare, andiamo ad elezioni e faremo campagna elettorale massiccia e vinceremo noi. Sapere perché? Perché siamo i più bravi!"

Sulla stessa linea Salivini che sulle elezioni in Friuli Venezia Giulia afferma: "Coerenza e idee chiare! Domenica ogni vostro voto alla Lega in Friuli-Venezia Giulia sarà per mandare a casa Pd e sinistra, e per portare in regione il nostro modello di Buongoverno.

Sul Governo PD- M5S, Salvini non ci sta e dichiara: "PD al governo? No, grazie. Farò di tutto perché il voto degli italiani sia rispettato, da Roma e da Bruxelles".

 

Edoardo Desiderio - Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.