(ASI) “A nome di tutto l’UGL, faccio al neo Sottosegretario al Lavoro, collega di lunga data, le più sincere congratulazioni, certo che offrirà la sua esperienza e competenza a beneficio del Paese.” - Così Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, commentando la nomina di Claudio Durigon, già Vice Segretario Generale dell’UGL e deputato pontino della Lega, a nuovo Sottosegretario al Lavoro del Governo Conte.

  - “Sono certo che Claudio Durigon sarà capace di rappresentare al meglio gli interessi dei lavoratori e del mondo industriale, facendo la differenza per quanto riguarda i processi legislativi in ambito giuslavoristico. Il Paese ha bisogno più che mai di esponenti pragmatici capaci d’intervenire nelle delicate questioni occupazionali che affliggono il tessuto imprenditoriale e i giovani, ormai da tempo.” .

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.