scillipoti3(ASI) Roma - “Appendiamo, da notizie di stampa, che l' Onu intenderebbe collocare la targhetta " Nuoce alla salute", la stessa delle sigarette, al Parmigiano. Tale iniziativa, che potrebbe estendersi anche al prosciutto e all' olio di oliva, secondo l' organizzazione, si prefigge l' obiettivo di frenare il consumo di grassi e di sale.

Tutto ciò non corrisponde alla realtà, in quanto è provato scientificamente che tali prodotti, assunti in quantità corrette, producono benefici alla salute. In questo modo le Nazioni Unite vanno ad infliggere un duro colpo al made in Italy e all' economia del nostro Paese. Invitiamo Governo e Parlamento a contrastare fermamente a questa iniziativa. Piuttosto: perchè l' Onu non dedica le stesse attenzioni alle pillole abortive?”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana ed esponente di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.