(Risultati immagini per CASAPOUND AGENZIA STAMPA ITALIAASI) Roma - "Ieri si è tenuto un consiglio straordinario del XIV Municipio per discutere del crollo di via Livio Andronico, ma dopo due ore di chiacchiere non abbiamo sentito nulla sul futuro del quartiere e della zona interessata dal dissesto" - è quanto dichiara Ilaria Misantoni, responsabile del XIV Municipio per Casapound Italia -.

"Era atteso il Sindaco Raggi ma evidentemente non gli interessa questo quartiere e ha ritenuto di poter mandare solo funzionari, per questo abbiamo occupato l'aula insieme ai cittadini esasperati" - dichiara Simone Montagna, candidato alla Camera dei deputati alle ultime elezioni per Casapound Italia.

"È il solito metodo di questa amministrazione: non parlano con i romani, declinano ogni responsabilità e si nascondono dietro ai burocrati" - conclude Davide Di Stefano, responsabile romano del movimento.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.