bagnasco copy(ASI) Roma - “Atlantia chi? Il caldo aumenta le idee confuse del Governo. L’Atlantia, cui ha detto sì il Ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, per il salvataggio di Alitalia, è la stessa azienda dei Benetton, accusata dallo stesso Ministro, solo qualche giorno fa, per la caduta del Ponte Morandi?

Di Maio deve dirci cosa pensa, ammesso che abbia un pensiero politico. Oramai è tutto e il contrario di tutto: dall’Ilva ad Atlantia, ma anche dalla Lega al PD. Cambia le proprie opinioni ed i giudizi al volgere degli eventi, a spese degli italiani. I Benetton da assassini ad angeli del salvataggio della compagnia aerea. Il paese ha bisogno di una sola voce, di un Governo solido che detti una linea chiara e coerente, omogeneo e portatore di sensibilità ed interessi condivisi. Il Governo gialloverde è esattamente il contrario di quello che serve al Paese” - Così con una nota il deputato di Forza Italia, Roberto Bagnasco.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.