uiltrasporti(ASI) Roma -  “Riscontriamo favorevolmente le dichiarazioni del Presidente Stefano Messina durante la sua relazione di apertura all’Assemblea di Assarmatori”.

Ad affermarlo il Segretario nazionale della Uiltrasporti, Paolo Fantappiè, che spiega: “In particolare, apprezziamo l’affermazione di voler definire in tempi certi il rinnovo del Contratto Collettivo di lavoro del settore marittimo ed il riconoscimento della  serietà dimostrata dalle organizzazioni sindacali confederali per il lavoro fin qui svolto”.

“Auspichiamo che tali dichiarazioni – conclude Fantappiè -  siano preludio del raggiungimento di una visione comune di riforma del sistema marittimo, da condividere con tutti gli attori dello shipping, per far sì che ad un progetto di sviluppo del settore si coniughi l’aumento dell’occupazione marittima italiana”.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.