uilpa copy(ASI) "In data odierna la Uil, nella mia persona, alle ore 9.00, presso il bar enoteca da Rocco a Sulmona, incontrerà la senatrice Gabriella Di Girolamo per approfondire il contenuto del disegno di Legge a firma M5S e voluto dall'associazione nazionale vittime del Dovere sull'equiparazione delle vittime del dovere a quelle del terrorismo.                                                                                                                
 Vorremmo evitare  che nell'espletamento della professione degli appartenenti alle forze armate vi possano essere vittime di serie A e vittime di serie B. 
Il progetto sarà ripreso dalla Uil e inserito in un Workshop che si terrà a Sulmona l'8 di novembre  in occasione della commemorazione nazionale vittime del Dovere che si realizzerà in piazzale vittime del dovere dinanzi il carcere di Massima sicurezza di Sulmona ove parteciperanno oltre ovviamente al presidente nazionale vittime del Dovere Emanuela Piantadosi  i vertici della Uil tra i quali il segretario nazionale Antonio Foccillo, il segretario generale della Uil PA Nicola Turco e il segretario generale della Uil PA polizia penitenziaria Gennarino Di Fazio. 
Gabriella Di Girolamo insieme ad altri rappresentanti del Parlamento italiano si confronteranno sul tema e di esso raccoglieranno il contenuto al fine di tramutarlo, si spera, in Legge.". Così in una nota Mauro Nardella segretario generale territoriale Uil PA Polizia penitenziaria.

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.