taccini copy(ASI) Come candidato al Consiglio regionale dell’Umbria, e come sportivo, ho firmato l’appello lanciato dalla redazione di Sportallarovescia, che chiede di spostare la sede della finale di Champions League.

 

ll calcio europeo deve trovare il coraggio necessario di prendere una posizione chiara su quanto sta accadendo in Siria del Nord. E attivarsi fattivamente al fine di spostare la sede della finale di Champions League.

Invito il CONI Umbria, tutte le realtà sportive e tutte le molteplici sensibilità pacifiste regionali a sottoscrivere questo appello.

Per aderire inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure mandare un messaggio privato alla pagina facebook di Sportallarovescia

Fosco Taccini, Sinistra Civica Verde

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.