(ASI) Roma - "Il lavoro positivo svolto dal commissario del Pd Michele Meta in una realtà difficile ma straordinaria come quella della federazione di Napoli ha consentito di raggiungere un ottimo risultato e di voltare pagina per il partito locale.

L'elezione a segretario del giovane Marco Sarracino, cui auguro buon lavoro, è un fatto importante e dimostra che siamo sulla strada giusta nel percorso di rinnovamento. Così come sono da apprezzare l'unità nella scelta del neo segretario e l'alta partecipazione degli iscritti in un clima di trasparenza e di serenità. Nella capitale del mezzogiorno, intorno al partito, si sono ritrovati giovani, intellettuali, personalità del mondo associativo, accademico, che sono entrati a far parte degli organismi dirigenti nel segno di quella apertura all'esterno che stiamo praticando da nord al sud del Paese. Molto importante e significativa è anche l'elezione a Presidente del Pd di Paolo Mancuso, che ringrazio, una grande personalità, un fine giurista che si è speso nella lotta per la legalità e nel contrasto alla camorra, il quale si è messo al servizio della nostra comunità". Così il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.