(ASI) Agenzia Stampa Italia è vicina ai colleghi in lotta di ASKANEWS. Esprimo, a nome del gruppo editoriale A.S.I.  ed al mio personale, la totale solidarietà ai giornalisti dell'Agenzia di Stampa Askanews.

Ci auguriamo che tutte le parti interessate, in primis le Istituzioni - Presidente della Repubblica e Governo - ma anche la proprietà, diano risposte concrete ai colleghi in lotta di ASKANEWS e sappiano comprendere  il loro momento difficile e quanto è importante per la democrazia sostenere i mezzi di comunicazione in difficoltà.

Si confida in una soluzione positiva della vicenda che scongiuri la perdita di posti di lavoro dei colleghi. La loro lotta è una battaglia di tutti a  difesa dei posti di lavoro e del pluralismo!

Si conferma la totale disponibilità di ASI a sostenere tutte le iniziative e le soluzioni che garantiscano il diritto all'occupazione dei colleghi in lotta ed il rilancio dell'importante realtà quale è ASKANEWS!

Il Direttore e La Redazione ASI

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.