Stefano Bandecchi Ternana Unicusano copy(ASI) Terni - E’ da poco terminato l’incontro tra il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi e il Sindaco di Terni Leonardo Latini.

 

Queste le parole del Presidente Bandecchi subito dopo l’incontro:

E’ stato un incontro e una conoscenza piacevole, ho visto il sindaco una sola volta, oggi abbiamo parlato di Terni, dello Stadio e di progetti futuri.

Abbiamo un sistema comune per andare avanti, certe cose vanno valutate con serietà anche da terze persone che ci devono fornire quali sono i numeri che ci interessano, bisogna fare un progetto di sviluppo, insomma se sono rose fioriranno, c’è comunque sicuramente un atteggiamento molto sereno e molto tranquillo; ad ogni modo sul campo dobbiamo iniziare a vincere e portare dei risultati, dobbiamo quindi salvare questa categoria e andare avanti.

Con il Sindaco abbiamo parlato anche di altre iniziative di carattere imprenditoriale, io ho dato la mia disponibilità a diverse situazioni, tra l’altro ho fatto presente che su Terni avevo anche cercato dei capannoni per una fabbrica nel settore alimentare, ma non ho trovato dei capannoni giusti e quindi ho acquistato quello di cui avevo bisogno su Roma.

Per quanto riguarda lo Stadio, se diventerà di proprietà della Ternana, sicuramente il lavoro più importante sarà quello di avvicinare le curve al manto erboso.

 

Edoardo Desiderio - Agenzia Stampa Italia