Intervista esclusiva con S.E Saqer Nasser Al Raisi, ambasciatore emiratino in Italia

(ASI) Politano all’Inter è un affare che potremmo definire praticamente concluso. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto. Sette milioni per il prestito, più venti per il riscatto.

 

Nella trattativa anche Odgaard con l’Inter che si è garantita il diritto di “recompra” fissato a 10 milioni dopo la prima stagione e a 15 milioni dopo una eventuale seconda stagione disputata in maglia neroverde da parte del talento danese.

Politano,-fino a ieri in luna di miele,-nella giornata odierna arriverà a Milano, per poi sottoporsi sabato mattina alle consuete visite mediche di rito.

Il mercato dell’Inter non si concluderà con l’acquisto di Politano. Malcom resta un obiettivo così come Florenzi.

La Roma ha proposto il rinnovo contrattuale al terzino della Nazionale, ma le parti sarebbero distanti.

Monchi si guarda intorno ed avrebbe individuato in Aleix Vidal, terzino in uscita dal Barcelona, il sostituto ideale di Florenzi. L’alternativa a Vidal è Vrsaljko, ma non sarà facile vincere le resistenze del “Cholo” Simeone.

Tornando all’Inter, a centrocampo piacciono Dembélé e William Carvalho. La sensazione è che uno dei due potrebbe vestire la maglia nerazzurra, ma senza fretta, anche perché in rosa ci sono validissimi profili come Gagliardini e Vecino.

Capitolo Rafinha: nonostante l’Inter non abbia esercitato il riscatto, la trattativa è tutt’altro che chiusa. Dopo il 30 giugno le parti potrebbero lavorare alla ricerca di un’intesa di massima.

Rafinha ha fatto vedere pregevoli giocate diventando in breve tempo un beniamino dei tifosi.

In attacco da registrare l’acquisto di Eddy Salcedo, classe 2001, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Genoa.

 

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia


Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.