lepagelle copy copySerie B. Perugia Cosenza 2-2. Le pagelle

Vicario 6,5: Impegnato poco o nulla per 80.minuti, salva il Perugia con 2 grandi parate nel finale da incubo. Non può nulla sui gol.
Rosi 6:  in fase difensiva, spinge bene, mostrando anche una discreta condizione atletica.
Falasco 6: Diligente, rischia poco, fa ripartire l’azione da dietro e segna il rocambolesco 2-1
Sgarbi 5,5: per più di un’ora é bravo negli anticipi e in marcatura, poi al 70′ si perde Riviere che fa 2-2.
Nzita 5,5: Si conferma su discreti livelli, difende bene, tiene botta nell’uno contro uno, ma si lascia scappare Baez che serve l’assist del 2-2 a Riviere e mostra qualche calo di concentrazione (dato anche dall’età) pericolosissimo.
Carraro 6: imposta bene e funge da diga in fase di non possesso, bravo in entrambe le fasi per un’ora. Poi nell’ultima mezz’ora cala drasticamente con tutta la squadra.
Nicolussi 6: corre tanto e si butta nell’area avversaria con buona costanza, ma purtroppo non riesce ad incidere.
(Melchiorri sv)
Dragomir 5,5: Dà equilibrio, orchestra un paio di ripartenze potenzialmente letali nel primo tempo, poi cala alla distanza e nel finale si prende un rosso immeritato, ma evitabile.
Capone 5,5: Primo tempo su buoni livelli, ha però il torto  di non chiudere la partita quando poteva. Scompare nella ripresa.
(Fernandes 5: Entra male in partita, combina poco e sbaglia scelte)
Buonaiuto 5: Inesistente o quasi per tutto il match. Al Perugia mancano eccome le sue giocate.
Iemmello 6,5: Solito cecchino, realizza da rapace il gol dell’1-0, poi si sacrifica tanto e fa a sportellate per tutto il match. Re Pietro.
(Mazzocchi sv) 

Alessandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.