SERIE A TIM
L’UDINESE SI E’ FERMATA ALLA STESSA QUOTA DELLA JUVENTUS.
FRIULANI FAVORITISSIMI ANCHE NELL’IMBATTIBILITA’ DELLE PORTE.

Dopo la caduta del Milan nel turno precedente, cade inaspettatamente anche l’Udinese, che non riesce quindi a superare la Juventus nella classifica finale del GP dell’imbattibilità delle squadre e divide il primato con i bianconeri torinesi. Primato, a quota tredici, che dà qualche possibilità di essere eguagliato alla Fiorentina, che dopo le sconfitte di Inter e Bologna, è rimasta la sola ancora in corsa.

I viola raggiungerebbero le due squadre bianconere, soltanto rimanendo ancora imbattuti per tutte le rimanenti sette partite.

Nell’imbattibilità delle porte, ormai è favoritissima la stessa Udinese, con il suo estremo difensore Samir Handanovic (nella foto). Nell’ultimo turno ha fermato la sua striscia alla ragguardevole cifra di 704’, quando ora il più immediato inseguitore è il Milan con 169’ di Christian Abbiati.

SERIE BWIN
E’ DELL’ATALANTA LA MIGLIOR SERIE DI SQUADRA.
E QUASI CERTAMENTE ANCHE QUELLA DEI PORTIERI.

L’Atalanta già dal turno precedente era favoritissima nella conquista del GP dell’imbattibilità delle squadre e, con ulteriore successo contro la Triestina, ha chiuso definitivamente la competizione a suo favore.

La squadra orobica è anche favorita nell’imbattibilità delle porte, con la striscia di 567’ del suo Andrea Consigli, ed ora, quando mancano otto gare al termine, il suo immediato inseguitore è il Torino con 215’.








Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.