Vari

66263386 352775128738098 1322196916045348864 n(ASI) La Villa (BZ) - Tutto pronto per la trentatreesima edizione della Maratona dles dolomites. La gran fondo ciclistica più apprezzata delle Dolomiti, vedrà la partecipazione di oltre novemila ciclisti provenienti da mezzo mondo.

La rappresentativa regionale master diventa Vice-Campione d’Italia nella gara a squadre   rappresentativa umbra master Judo(ASI) Massa Martana - Si è svolto domenica 30 giugno il VI campionato italiano a squadre di Judo della categoria master che quest’anno si è disputato a Massa Martana.

mercedes(ASI) Le Castellet- Il lampo di Charles Leclerc, improvvisamente alle spalle di Valtteri Bottas, aveva dato qualche speranza nel finale, ma la Mercedes è riuscita lo stesso a centrare la sesta doppietta stagionale.

(ASI) Barcellona- A Montmelò sembrava potesse puntare alla vittoria anche lui, invece con una staccata al limite dell'umano si è ritrovato a mettere fuori gioco tutti gli altri. Tutti tranne Marc Marquez, che con la vittoria allunga in classifica di 25 punti netti sui principali rivali.

logo formula 1 f1 2018 780x405(ASI) Montreal- Una piccola, decisiva sbavatura e un giudizio che solleva molti dubbi. Fra le tante delusioni già incassate quest'anno, l'ultima per Sebastian Vettel sarà certamente la più pesante. Il Gran Premio del Canada viene deciso dall'intervento degli arbitri, proprio quando il ferrarista conduceva la gara con pochi centesimi di vantaggio su Lewis Hamilton. Dopo una lunga consultazione i giudici di gara hanno inflitto a Vettel 5 secondi di penalità perché, dopo un errore in chicane, mentre rientrava in pista ha tagliato la strada al campione Mercedes, costringendolo a frenare. Una decisione che condiziona il mondiale e toglie a tavolino la prima vittoria stagionale della Ferrari, quando per molti Seb non avrebbe potuto fare altrimenti, con poca pista a disposizione e il muro a meno di un metro.

lalisciacostanza1(ASI) Perugia - Unica esponente delle discipline equestri a far parte del ristretto novero dei tedofori della 30esima edizione delle Universiadi estive, in programma dal 3 al 14 luglio a Napoli.

Danilo Petrucci(ASI) Mugello, Firenze- Non è un predestinato come Marc Marquez, che ha già vinto 7 mondiali, né una leggenda vivente e ormai in declino come Valentino Rossi, ma oggi il 28enne pilota ternano Danilo Petrucci è stato più veloce di loro, più del suo stesso compagno in Ducati Andrea Dovizioso, tanto da sorprendere lo stesso tifo italiano del Gran Premio del Mugello. Sono le lacrime sul podio del Petrux a confessare quanto questo successo sia sentito, quanto deve avergli battuto forte il cuore, sapendo di avere alle spalle il giaguaro Marquez pronto ad azzannarlo fino all'ultimo giro, fra quelle interminabili staccate che lo separavano dal traguardo, dal primo Gran Premio conquistato tra i migliori.

premiazioneendurance(ASI) Sventola in alto la bandiera del Fuxiateam sul podio dei Campionati Italiani Assoluti di Endurance Equiplanet ,  manifestazione ludica svoltisi sabato 18 e domenica 19 maggio negli impianti dell’Horse Country Resort Congress & Spa di Arborea (Or) - evento che assieme all’appuntamento autunnale di Pisa San Rossore è il più importante e prestigioso nel panorama nazionale dell’endurance.

Alcuni momenti delle selezioni della Nazionale LIS 3(ASI) Chiaciano Terme. Quest’anno sono settantasette gli elementi che compongono la Nazionale della Lega Italiana Sbandieratori. Si sono appena chiuse le selezioni che hanno visto partecipare un numero come sempre elevato di giovani atleti provenienti da tutta la Penisola. Oltre centoventi gli aspiranti che ambivano ad indossare la divisa e che sono stati attentamente esaminati dai due CT Stefano Giovannetti (per i musici) e Marco Barcherini (per gli sbandieratori).

motogp1(ASI) Stati Uniti- Sembrava impossibile, invece anche Marc Marquez è caduto durante una gara che, come suo solito, stava dominando. Lo spagnolo ha sprecato l'occasione di allungare ancora in classifica, quando tutti i rivali erano alle spalle e il primo sfidante, il ducatista Andrea Dovizioso, era addirittura partito dalla tredicesima posizione, chiamato a una rimonta difficile da completare in soli 20 giri.

auto racing circuit f1 306367(ASI) Shanghai - Toto Wolff può sorridere ancora una volta. La Mercedes ha conquistato la terza doppietta consecutiva in tre gare. Nel 2019 sembra non esistere la concorrenza con Ferrari e Red Bull. Lewis Hamilton trionfa a Shanghai e non ha il punteggio pieno in classifica solo per via della grande prestazione di Valtteri Bottas nella gara d'esordio a Melbourne. Il finlandese è arrivato secondo, ma ancora una volta il compagno di squadra sembra l'unico rivale in grado di sfidare il campione del mondo in carica. Vettel arriva terzo grazie agli ordini della scuderia di Maranello, che lo ha preferito di nuovo al giovane monegasco Charles Leclerc. Max Verstappen, dopo un'altra grande gara, si infila fra le rosse e ottiene il quarto posto.

640px 2019 Formula One Test Days Charles Leclercs Ferrari SF90(ASI) Bahrain- I presupposti erano ottimi, la gara è stata bellissima, il finale tragico per la Ferrari. «Una doppietta mancata», l'ha definita il Team Principal della Rosse Mattia Binotto, ammettendo l'inaffidabilità delle vetture di Maranello. Un difetto che ha pesato tantissimo sull'esito della corsa, quando Hamilton torna a vincere davanti a Bottas in un nuovo successo della Mercedes.

Pagina 1 di 44

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.