Lettere in redazione

siriausa copy(ASI) "Esce da un lato,rientra dall'altro" : il vecchio modo di dire,adattabile a moltissime situazioni,è più che mai applicabile alla politica militare Usa in Siria e,senza complicate analisi di esperti vari,lascio ai lettori la valutazione di semplici'fatti' che permetta di farsi una opinione in materia.

(ASI)Riceviamo e Pubblichiamo una lettera in redazione dall'autore del libro: "Kalergi. La prossima scomparsa degli europei" Matteo Simonetti .

(ASI) L’episodio di Natale verificatosi a carico di una persona “sotto protezione” crea sgomento e paura.

(ASI) “Imploriamo il Santo Padre e le istituzioni italiane a nome delle vittime di don Conti, che ancora aspettano sia fatta giustizia. Dalla Chiesa e dallo Stato arrivi conforto e sostegno in maniera concreta a questi giovani e alle loro famiglie che tanto hanno sofferto”.

iosonooss copy(ASI)  "Sono Oss. Oggi la Regione Liguria (la mia Regione) ha istituito per prima il Registro degli Operatori Socio Sanitari . Vorrei innanzi tutto ringraziare gli Assessori che hanno avuto la sensibilità di raccogliere la nostra voce ed hanno trovato le intese ed il modo di regalarci questa legge tanto importante per noi.

(ASI) Mentre l'Italia rischia la procedura di infrazione per superamento del rapporto deficit-pil (2,4%), altri Paesi possono andare ben oltre questa percentuale, senza contestazioni e, tantomeno, minacce di sanzioni dai burocrati della UE.

salvini666(ASI) Il Governo del "cambiamento"  Lega-M5S è sorto su due principi cardini: sostegno alle istanze popolari e sovranità nazionale. Anche questo secondo principio si è più volte fatto valere in sede europea.

(ASI) Caro Silvio Berlusconi,  ti scrivo con affetto ed amicizia. Non sono un economista , non sono un politologo, non faccio parte  , in quanto opinionista , degli invitati  che affollano i  salotti televisivi delle tue  televisioni ,  forse perché poco gradito essendo  “poco allineato”. Mi chiedo: “ allineato a cosa ?”

cossigadraghi copy(ASI) Spettabile Redazione di Agenzia Stampa Italia.  Vi scrivo perchè, navigando su internet, ho trovato un video che riporta un intervento andato in onda il 24/01/2008,  nella trasmissione di Rai "Uno Mattina", condotta da Luca Giurato.

(ASI) Caro Presidente , innanzitutto,  buon compleanno e complimenti : è bastata la Sua presenza al Convegno di Fiuggi della settimana scorsa perché Forza Italia riprendesse  qualche punto in più percentuale ,  rispetto ai dati disastrosi del mese di  agosto che mettevano in evidenza  - secondo alcuni sondaggi - che il Suo partito si fosse posizionato al 6 per cento,  quasi al pari del  partito alleato  "Fratelli d'Italia"  di Giorgia Meloni. 

milanvsatalanta(ASI) Basta parole, perché se le porta via il vento. Servono i fatti!  Il Milan pareggia 2 a 2 a San Siro contro un’Atalanta in crisi di risultati e le prime critiche verso squadra e società iniziano ad arrivare. Giusto o sbagliato che sia, perché in Italia ancora vige la libertà di pensiero e di parola, si può pensare che Gattuso sia un ottimo allenatore, come che non sia all'altezza del Milan.

saviano1 copy(ASI) da anni sono impegnato sul fronte della solidarietà , attraverso la  comunicazione,  con l’intento di far riflettere sulla verità dei fatti  e contro le discriminazioni . 

Pagina 1 di 158

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.