Sport

seriea(ASI) Nella 28^ giornata della serie A il risultato più importante lo conquista l'Inter che  si aggiudica meritatamente il "derby della Madonnina" con il Milan, bissa il successo dell'andata e sale al 3° posto. Se poi consideriamo anche il fatto che il Milan veniva da quattro successi consecutivi, la vittoria dell'Inter assume maggiore importanza. 

Stefano Bandecchi Ternana Unicusano copy“La Ternana da oggi è in vendita” queste le parole del Presidente Bandecchi dopo la pesante sconfitta interna contro l’Imolese.

safe image(ASI) Melbourne- Narrano che abbia trascorso tutto l'inverno a tagliare legna nelle foreste finlandesi, guardando le montagne e ragionando su se stesso per trovare un atteggiamento migliore. Ha risposto a Mark Webber sul podio dicendo di aver mangiato a colazione solo del porridge. Eppure, con il profilo bassissimo, Valtteri Bottas è uscito nell'ombra, stravincendo il primo Gran Premio stagionale, quando lo scorso anno non ne aveva vinto neanche uno.

evento boxe pro magnesi versus encarnacion(ASI)  Roma. La boxe PRO continua ad allargare i suoi orizzonti e questa volta sarà il Roma Convention Center - La Nuvola domenica 24 marzo a mettere a disposizione i suoi spazi per una grande riunione pugilistica. Dopo Cinecittà anche l'esclusiva location della Capitale ospiterà per la prima volta una kermesse che, nel segno del rilancio della boxe, si avvicina ad un modello internazionale di spettacolarizzazione in cui lo Sport diventa grande generatore di emozioni "epiche" e valori "etici".

Stefano Bandecchi Ternana Unicusano copy(ASI) Terni - E’ da poco terminato l’incontro tra il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi e il Sindaco di Terni Leonardo Latini.

JuveAtM(ASI) Sanno gioire, soffrire e stringere i denti. Sanno vincere con spirito guerriero.
Questi i bianconeri che stasera sono scesi in campo contro l’Atletico Madrid con il coltello fra i denti e con il solo pensiero di rimontare il 2 a 0 dell’andata fino al punto di realizzarne 3. Ad essere decisivo, sempre lui, il re della giungla, Cristiano Ronaldo.
E la Juve...sbarca ai quarti.

SerieA(ASI) La ventisettesima giornata di serie A, certifica lo strapotere della Juventus. I bianconeri battono l'Udinese per 4-1. La ventisettesima giornata di serie A, certifica lo strapotere della Juventus. I bianconeri battono l'Udinese per 4-1.

FrosinoneTorino(ASI) Una 27a giornata molto amara per il Frosinone al “Benito Stirpe”, preso per le corna da un Torino più di sostanza, di carattere che si porta a casa tre punti importanti per sognare la Europa League. Il Frosinone dopo un primo tempo spumeggiante, arrembante si addormenta in modo clamoroso nella ripresa facendo riaffiorare vecchi ricordi non molto lontani di questa stagione sfortunata.

2540819 52715090 2560 1440(ASI) Doha- Al circuito di Losail i protagonisti della MotoGp hanno ripreso da dove avevano finito. In una gara che si è accesa all'ultimo sono sempre Andrea Dovizioso e Marc Marquez a fare la differenza. Vince la Ducati, ma solo di un soffio e all'ultima curva, perché Marquez come suo solito ha concentrato tutti gli attacchi negli ultimi due giri, dopo aver studiato esattamente le traiettorie del rivale italiano. Il guizzo finale del forlivese è però valso il primo posto davanti allo spagnolo, proprio come lo scorso anno, ma questa volta sul podio è salito Cal Crutchlow, rispetto al quarto posto della passata stagione.

JuveUdinese(ASI) A -4 dal match decisivo contro l’Atletico Madrid, in Champions, la Juventus scende in campo contro l’Udinese.
Tante le novità nella formazione bianconera con un un pesante turnover. Panchina per Cristiano Ronaldo, Dybala e i due pilastri della difesa, Bonucci e Chiellini.
Prima da titolare per Kean che giocherà dal primo minuto. Fuori per squalifica Pjanic e Cancelo.

ternana monza 0001 (ASI) Terni - La 29° giornata di campionato vede sul campo del Liberati la Ternana di mister Gallo e il Monza del presidente Berlusconi con in panchina il piu’ che confermato mister Brocchi reduce dalla vittoria interna con il Fano.

NapoliJuve(ASI) È la sfida tanto attesa, quella tra Napoli e Juventus, le prime due della classe.
Un San Paolo gremito si prepara ad ospitare il posticipo della 26a giornata di serie A.
Potrebbe essere l’ultima opportunità per i partenopei di non essere tagliati fuori dalla corsa allo scudetto.

Pagina 1 di 406

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.