Calcio Serie A

juventus(ASI) È la notte degli addii a Torino, notte in cui molti juventini usciranno dall’Allianz con gli occhi inumiditi dal pianto.
In questa penultima giornata di campionato, la Vecchia signora scende in campo contro l’Atalanta, consapevole che saranno gli ultimi minuti in maglia bianconera per il ‘professore’ della difesa, Andrea Barzagli.

JuveTorino(ASI) Giunge a giochi fatti il Derby della Mole.
Dopo essersi cucita sul petto l’ottavo scudetto consecutivo, la Vecchia Signora torna in campo per un match dal sapore unico, quello contro il Torino.
I granata aspirano a conquistare un posto in Europa, sperando di poter approfittare di una Juventus ormai sazia per strappare tre punti preziosi.
Due le novità nel Torino con l’inserimento di Bremer e Lukic, mentre nella Juve confermati fra i titolari Spinazzola, Cuadrado e Kean.

juvescudetto(ASI) La Juve si prepara a celebrare l’ottavo scudetto di fila, senza però cancellare la recente delusione in Champions.  I bianconeri scendono sul campo dell’Allianz nella speranza di racimolare quel punticino che li condurrebbe alla realizzazione di una grande impresa.

Frosinone Inter(ASI) Frosinone. Le due vittorie consecutive del Frosinone non permettono ai ciociari contro il blasonato Inter di Spalletti di proseguire nell’impresa. Una gara sulla carta proibitiva, lo è stata anche nel risultato ma ha visto i padroni di casa reggere ad un avversario superiore nella qualità, nelle individualità. I canarini nella partita della 32° giornata di A, hanno tenuto botta, fino a quando Vecino non ha firmato l’1-3 che ha chiuso la gara.

JUveMilan(ASI) Potrebbe essere qui la festa.... qualora i bianconeri riuscissero a mettere in tre punti contro l’acerrima nemica rossonera.
Anticipo valevole per la trentunesima giornata di serie A all’Allianz di Torino, dove i padroni di casa, in caso di vittoria, potrebbero quasi dar vita alla festa scudetto.
Fra i sorvegliati speciali vi sono Piatek, che va alla ricerca della classifica marcatori di serie A e Kean che è il giocatore con la miglior media minuti/gol.
Si parte.

frospal(ASI) Quella contro la Spal doveva essere la partita della vita per il Frosinone. Come tante altre decisive che si sono rivelate amare in questo campionato disgraziato. La scossa contro i ferraresi che hanno ancora messo in luce i tanti limiti di questa squadra.

juveempol(ASI) Al via l’anticipo della 29esima giornata di serie A, con il match fra Juventus ed Empoli. Dopo la battuta d’arresto contro il Genoa, i bianconeri tornano alla carica per proseguire la cavalcata scudetto.                                                                            

seriea(ASI) Nella 28^ giornata della serie A il risultato più importante lo conquista l'Inter che  si aggiudica meritatamente il "derby della Madonnina" con il Milan, bissa il successo dell'andata e sale al 3° posto. Se poi consideriamo anche il fatto che il Milan veniva da quattro successi consecutivi, la vittoria dell'Inter assume maggiore importanza. 

SerieA(ASI) La ventisettesima giornata di serie A, certifica lo strapotere della Juventus. I bianconeri battono l'Udinese per 4-1. La ventisettesima giornata di serie A, certifica lo strapotere della Juventus. I bianconeri battono l'Udinese per 4-1.

FrosinoneTorino(ASI) Una 27a giornata molto amara per il Frosinone al “Benito Stirpe”, preso per le corna da un Torino più di sostanza, di carattere che si porta a casa tre punti importanti per sognare la Europa League. Il Frosinone dopo un primo tempo spumeggiante, arrembante si addormenta in modo clamoroso nella ripresa facendo riaffiorare vecchi ricordi non molto lontani di questa stagione sfortunata.

JuveUdinese(ASI) A -4 dal match decisivo contro l’Atletico Madrid, in Champions, la Juventus scende in campo contro l’Udinese.
Tante le novità nella formazione bianconera con un un pesante turnover. Panchina per Cristiano Ronaldo, Dybala e i due pilastri della difesa, Bonucci e Chiellini.
Prima da titolare per Kean che giocherà dal primo minuto. Fuori per squalifica Pjanic e Cancelo.

NapoliJuve(ASI) È la sfida tanto attesa, quella tra Napoli e Juventus, le prime due della classe.
Un San Paolo gremito si prepara ad ospitare il posticipo della 26a giornata di serie A.
Potrebbe essere l’ultima opportunità per i partenopei di non essere tagliati fuori dalla corsa allo scudetto.

Pagina 1 di 89

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.