Calcio Serie A

(ASI) Una prima settimana di mercato scoppiettante questa appena trascorsa. Una settimana nella quale, tutte le big si sono mosse, chi per puntellare la rosa nell'immediato, chi per assicurarsi qualche talento in prospettiva.

JuveSamp(ASI) Al via la diciannovesima giornata di serie A che si apre con l’anticipo fra Juve e Sampdoria.
Cristiano Ronaldo, dopo la pausa di Bergamo, torna in campo dal primo minuto, assieme a Rugani che prende il posto di Bonucci e a Perin, schierato tra i pali.
Nella Samp la scelta ricade su Ferrari al centro della difesa, mentre davanti spazio all’insostituibile Quagliarella che è in un periodo di grande forma.
Si parte!

udinese frosinone(ASI) Per il debutto sulla panchina ciociara del nuovo tecnico Marco Baroni, un pari in terra friulana che dà morale sicuramente, ma che ancora non toglie dal pericolo salvezza per i canarini.

torinovsjuve(ASI) Ci siamo! Anticipo di lusso della sedicesima giornata di serie A con il Derby della Mole. Per l’occasione le scelte dei tecnici ricadono su Perin, Emre Can e Zaza.

pallone1(ASI) – Prima o poi dovrà pur finire. Il necrologio di un campionato agonistico che viaggia a ritmi lenti e passivi è ancora lontano dalle corde della serie A, precisamente da sette anni a questa parte. Il dominio Juve, incrementato di anno in anno – va detto grazie ad una superiore predisposizione e mentalità imprenditoriale degli Agnelli – è entrato nella storia vincente del club, una delle tante da raccontare e tramandare alle future generazioni.

JuveInter(ASI) E’ Juve-Inter, il derby che non finirà mai di fare la storia del calcio italiano e di alimentare attesa, adrenalina, emozione.
Per l’occasione tecnico Allegri inserisce Dybala nel tridente e recupera Bentancur. Spalletti punta su Miranda, Vrsaljko e Joao Mario, lasciando in panchina De Vrij.

fiojuve(ASI) Non è un anticipo qualsiasi, ma l’anticipo. Non una partita come tutte le altre, ma la partita. E’ Fiorentina Juventus, match attesissimo di questa quattordicesima giornata di serie A.

Milan Juventus 0 2 20181111(ASI) Milano – Notte fonda per il Milan di Rino Gattuso, che esce con le ossa rotte dalla sfida con i bianconeri. A decidere il match sono Mandzukic e Cristiano Ronaldo che piegano letteralmente un Milan che nonostante gli infortuni ha dato il massimo.

MIlanJuve(ASI) Posticipo di lusso della dodicesima giornata di serie A.
Lo stadio di San Siro si prepara a fare da teatro all’attesissimo match fra Milan e Juventus.

udinese milan 2018(ASI) Udine – Vittoria sofferta ma meritata, è questo l’epilogo di una partita che ha visto il Milan uscire dal Dacia Arena con i tre punti in tasca grazie ad un gol soffertissimo di capitan Romagnoli nei secondi finali. Se da una parte il Milan di Rino Gattuso può esultare dall’altra c’è rammarico per l’infortunio del ‘Pipita’ Higuain, che al 35’ è costretto ad uscire lasciando il campo ad un superbo Castillejo autore di un’ottima partita.

JuveCAgliari(ASI) E’ Juve-Cagliari! L’anticipo serale dell’undicesima giornata di serie A che, dopo le vittorie ottenute dalle due grandi rivali, Inter e Napoli, terrà tutti incollati alla sedia!

stadio renzo barbera(ASI) – Si fa presto oggi, ad abbandonare le illusioni, le fugaci immaginazioni e i ricordi sottratti all’oblio, in modo più celere rispetto a quanto meditava lo stesso Ugo Foscolo nei suoi Sepolcri: “E senza rimembranze, in che freddo e taciturno deserto s’affannerebbero tutte le mie potenze vitali”. Il mondo possibile, a tratti utopico, non trova spazio pertanto nel culto che idolatra la realtà e che lascia sprofondare nel “vero” l’ingegno e l’apparente singolare perfezione dei gesti. Nel significato ultimo dell’autentica esistenza chiosa quasi sempre il nonsense e viene così la voglia di non prendersi troppo sul serio. Il “Non è possibile” è una formula che gradisce, ogni qualvolta, uno spettacolare ingresso, e scardina di proposito tutte le certezze del passato.

Pagina 1 di 86

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.