Politica Nazionale

(ASI) I mini-bot, quasi sicuramente operativi nel prossimo governo Lega-M5S, possono essere un utile strumento per rilanciare l’economia. Il loro scopo infatti è di mettere in circolazione, e quindi nelle tasche degli italiani, quella liquidità vitale per ridare ossigeno all'economia interna asfittica.                                                                                   

salvini9(ASI) "Proseguono le invasioni di campo. Dopo francesi e tedeschi, oggi è il turno del ministro degli Esteri del Lussemburgo Jean Asselborn: "Spero che Mattarella non permetta al nuovo governo italiano di distruggere tutto il lavoro fatto negli ultimi anni in Europa.

conte(ASI) Roma - Come nelle migliori sessioni del calciomercato, il suo nome si faceva da tempo, mancava solo l'ufficialità. Giuseppe Conte è ora il designato premier di un governo sostenuto dal Movimento Cinque Stelle e dalla Lega.

mattarella4(ASI) “Abbiamo indicato il nome, al presidente della Repubblica, che può portare avanti il contratto di governo” e“siamo di fronte a un momento storico”.

(ASI)"I dati riportati dall’Istat nel rapporto su natalità e fecondità recentemente pubblicato rilevano una situazione di criticità: nell’arco di 8 anni (dal 2008 al 2016) le nascite sono diminuite di oltre 100 mila unità. Il fatto che quasi una famiglia su tre è composta da una sola persona è diretta conseguenza di una importante trasformazione demografica e sociale che ha investito il nostro Paese.                                                                                                        

(ASI) Il Consiglio federale della Lega ha approvato il contratto di governo stipulato da Luigi Di Maio e da Matteo Salvini. I militanti possono dire la loro nei gazzebo, presenti in tutta Italia, tra oggi e domani.

acclegam5s(ASI) "Amici, il 90% delle idee della Lega trova spazio nel programma comune di governo scritto coi 5 Stelle. Questi sabato e domenica vi aspetto ai gazebo in mille piazze italiane, potrete dire la vostra!

(ASI) Biella - "Il Piemonte e l'Italia iniziano a pagare il carissimo prezzo di una alleanza di Governo spuria e abborracciata. Il futuro governo (molto)giallo e (poco)verde si appresta a stralciare la TAV, consegnando il Piemonte ad un isolamento infrastrutturale che lo farà arretrare di un ventennio.

(ASI) "L’ennesimo stupro a Roma, ormai nella nostra citta’ sta diventando tutto intollerabile, Roma, la Capitale del Mondo non è più sicura.... La chiamano la città della non sicurezza....

(ASI) “Neanche a Pasqua la sorpresa è più segreta del nome del premier. Anche oggi infatti, non esce un nome o una rosa di nomi papabili. E’ chiaro che per chiunque il nome del presidente del Consiglio che, per la Costituzione è chi dirige l’attività del governo e ne stabilisce le priorità, dovrebbe essere dirimente, figurarsi per Fratelli d’Italia che ha insistito per l’incarico a Matteo Salvini e non per un tecnico o un esponente dei 5 Stelle. Comunque sia, o questo nome ancora non esiste o è protetto più dei segreti di Fatima”.

(ASI) “L’allarme lanciato dalla Lega qualche tempo fa, ha, purtroppo, trovato conferma”. E’ quanto affermato da Luca Briziarelli senatore Lega e responsabile per il Trasimeno circa la ripartizione del debito della Comunità Montana. 

(ASI) Perugia  – “I governi di questi anni sono stati troppo remissivi e rinunciatari rispetto alle esigenze del settore agricolo, è quindi necessaria una nuova presenza a Bruxelles per riformare la politica agricola comune”. È quanto afferma il deputato pentastellato, Filippo Gallinella, che spiega gli obiettivi previsti dal contratto di governo del M5S-Lega.

Pagina 1 di 1197

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.