Politica Nazionale

(ASI) Roma - “No all’Iva retroattiva per le scuole guida. La Lega farà di tutto per impedire che il primo atto del governo Conte-amici delle poltrone sia far chiudere migliaia di autoscuole a causa del pagamento dell’Iva al 22% su tutte le entrate degli ultimi 5 anni.

(ASI) "Con la scusa di un odio diffuso tutto da dimostrare, Facebook mette il bavaglio a chi non è supinamente in linea con il pensiero unico politicamente corretto.

uncem(ASI) "Per un mese è stato al centro delle cronache. Agosto 2019 l'abbiamo vissuto tra scuolabus si e scuolabus no, servizio finanziabile o meno dai Comuni dove i pullman gialli sono fondamentali per portare bambini e ragazzi a scuola.

http://agenziastampaitalia.it/immagini/rampellifdi1.jpg(ASI) “Non esiste una democrazia parlamentare che sia antitetica al consenso popolare. Il Parlamento deve essere in sintonia con il popolo e non si può fare il contrario rispetto a quanto deciso dai cittadini alle urne, dove nel 2018 la coalizione di centrodestra ha preso qualche milione di voti in più rispetto al M5S e al Pd.

(ASI) "Il Presidente Fedriga chiedendo, ottenendo e partecipando al tavolo, tenutosi a Roma, sul futuro della Ferriera di Trieste e della sua cosiddetta “area a caldo” ha dimostrato di avere, da sempre, la massima attenzione su questo tema.

contesindacati(ASI) Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha incontrato i sindacati Cgil, Cisl e Uil a Palazzo Chigi per far loro presente la manovra finanziaria che il Governo Conte 2 si appresta a varare.

bergamini6(ASI) “Oggi a Roma ho preso parte alla mobilitazione delle autoscuole che protestano contro la recente risoluzione dell'Agenzia delle Entrate che, a seguito di una sentenza della Corte Europea, ha stabilito che le scuole guida, fino ad oggi esenti dal regime Iva, debbano invece esservi sottoposte e addirittura con effetto retroattivo al 2014.

partitocomunista(ASI) Terni -  "Il nostro pensiero e la nostra solidarietà vanno agli operai delle acciaierie di Terni, che ieri hanno scioperato per quattro ore.

intevistabagnasco(ASI) Roma - L'Onorevole Roberto Bagnasco  è un  deputato di Forza Italia che vanta una grande esperienza politica. Un uomo delle Istituzioni per aver ricoperto in questo ambito diverse cariche, tutte, molto importanti.

(ASI) "Ho deciso di lasciare il Pd e di costruire insieme ad altri una Casa nuova per fare politica in modo diverso. Dopo sette anni di fuoco amico penso si debba prendere atto che i nostri valori, le nostre idee, i nostri sogni non possono essere tutti i giorni oggetto di litigi interni.

Risultati immagini per Leonelli agenzia stampa italia (ASI) "Sto ricevendo tanti messaggi e telefonate di persone che mi chiedono se sarò candidato alle prossime elezioni regionali del 27 ottobre. Io sono e rimango a disposizione del mio partito, il PD, che valuterà se avvalersi o meno del mio contributo.

(ASI) L' episodio doloroso ed esecrabile della donna picchiata a Forlì, tartassata, anche moralmente, con i termini “terrona “, “puzzolente” e  “mafiosa”, che segue, soltanto dopo pochi giorni, l'episodio verificatosi a Malvaglio, in provincia di Milano, nei confronti di una ragazza foggiana, a cui una signora ha negato l'affitto della propria casa perché meridionale.

Pagina 1 di 1582

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.