Pallacanestro

800px Los Angeles Lakers vs. San Antonio Spurs 1(ASI) Con l’addio imminente di Carmelo Anthony, scaricato dalla franchigia Houston Rockets che non può concedere all’atleta più di 15-20 minuti a partita, a prendersi la scena proprio in sfavore dei texani era stato Marco Belinelli. L’azzurro aveva ottenuto una bella vittoria con gli Spurs, che nella Western Conference erano salita in sesta posizione; i rockets invece erano rimasti relegati nel dodicesimo reticolo.

goldenstate(ASI) I quindici secondi più lunghi della storia della Nba in quel di San Diego. La stella Lebron James, dentro soltanto un quarto d’oro nel primo tempo nella sfida coi Denver Nuggets, ha brillato giusto il tempo di mettere a segno nove punti e tre assist, per poi accomodarsi nuovamente in panchina.

NBA Game(ASI) - 355 anni fa Luigi XIV pronunciava la frase "L'état, c'est moi", lo Stato sono Io. Finiti i tempi dell'assolutismo, dall’altra parte del mondo, nel nuovo, nello stato della California si sarebbe consacrata la rinnovata figura mitologica di un altro dio “Atlas” nella personalità e gesta di Lebron James.

Avarese trento(ASI) Nella giornata di campionato numero 27 l’Openjobmetis accoglie Trento dopo la sconfitta di Reggio Emilia che ha stoppato un filotto di vittorie che l’ha tolta dal fondo della classifica. In cabina di regia coach Caja ritrova Maynor fuori combattimento nella trasferta emiliana.


Bulleri copy(ASI) L’Openjobmetis ritrovata si ripresenta a Masnago per ospitare Capo d’Orlando. Allontanato il fanalino di coda, per i varesini è l’occasione di allungare la striscia vincente rimettendo definitivamente sulla rotta giusta una nave che nel corso della stagione ha rischiato più volte di affondare.

AttilioCaja copy(ASI) Per Varese è stato un fine settimana nero anche senza giocare. Infatti, le dirette concorrenti nella corsa, si fa per dire, alla salvezza, hanno vinto e quindi il posticipo con Pistoia si trasforma nell’ennesima partita di questa stagione dove in gioco c’è il filo d’aria per poter respirare.                                                                 

HandicapSportVarese(ASI) L’Handicap Sport Varese ha concluso la sua avventura in Germania, nella cittadina tedesca di Elxlbelen, dov’è stata tra le protagoniste del Girone A di Europa League 1.

pallacanestrova(ASI) Varese si ritrova al PalA2A dopo la burrasca di Cremona dove oltre alla sconfitta i giocatori biancorossi hanno subito anche i fulmini di coach Caja sconcertato dalla prova dei suoi contro il fanalino di coda del campionato.  

Johnson(ASI) All’ultima partita casalinga del 2016 l’Openjobmetis si presenta con il nuovo coach Attilio Caja al quale la società varesina si è rivolta per la seconda volta negli ultimi due anni per raddrizzare una prima parte della stagione nata male, costata l’esonero a Paolo Moretti.

AttilioCaja(ASI) A Varese è già arrivato una volta, nel 2015. Pozzecco era in uscita e la situazione era quella che era. Ora in uscita dal PalA2A di Masnago c’è Paolo Moretti e sulla panchina della Pallacanestro Varese ritrova il suo posto Attilio Caja che al termine di quella prima volta terminò la stagione portato in trionfo da giocatori e tifosi per l’ottimo finale che però, per decisione della Società, non gli valse la riconferma. 

MemorialSaioni(ASI) Perugia - Ritorna l'annuale torneo Saioni, arrivato alla XI edizione. Al Palafoccià di Perugia nei giorni 29 e 30 dicembre, Il trofeo Città di Perugia organizzato dal Perugia Basket, unisce lo sport e la solidarietà per ricordare Andrea Saioni, giovane atleta strappato prematuramente alla vita per una grave forma di leucemia.

varesepallaca(ASI) Varese e Reggio Emilia si affrontano a Masnago con i padroni di casa che presentano il nuovo arrivato Melvin Johnson, un rinforzo arrivato in settimana per portare energia fresca ad un gruppo in evidente difficoltà.

Pagina 1 di 30

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.