autoto(ASI) Torino  - “Diversi cittadini ci hanno segnalato che le strisce pedonali in via Isernia a Torino, all’altezza del civico 15, sono completamente sbiadite. Molti anziani e altre persone con difficoltà motorie subiscono notevoli disagi, dal momento che non possono attraversare la carreggiata con la certezza di ottenere il diritto di precedenza che spetta loro.

I rischi di incidenti mortali, soprattutto la sera e in caso di nebbia a causa della ridotta visibilità, sono quindi molto elevati. Chiediamo alle autorità competenti il pieno e urgente ripristino della segnaletica orizzontale. La sicurezza, di coloro che viaggiano e pagano le tasse, non può essere dimenticata da chi si prende cura della cosa pubblica”. Lo dichiarano Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell'associazione Giustizia & Sicurezza, realtà che conta un migliaio di simpatizzanti sul territorio.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.