(ASI) Roma -"Grazie a un emendamento di Forza Italia, di cui sono tra i firmatari, approvato in Commissione Bilancio alla legge di Bilancio chi oggi effettua lavori potrà usufruire dell'ecobonus o del sismabonus senza che sia a carico delle imprese.

Era una pesante eredità del governo gialloverde, in particolare del decreto Crescita. Un'assurdità a cui abbiamo rimediato e che strozzava le piccole e medie imprese, che attraverso lo sconto in fattura anticipavano le spese per poi essere rimborsate dallo Stato, ma senza alcuna certezza sui tempi. Adesso gli incentivi continueranno ad essere erogati ma senza che sia sulle spalle delle imprese, consentendo in questo modo di creare occasioni di lavoro e quindi di crescita economica. E' un risultato significativo di cui FI se ne intesta pieno merito". Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Gilberto Pichetto Fratin, responsabile nazionale del Dipartimento Finanze e Bilancio.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.